Pagamenti

Attualmente il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna tramite bonifico bancario,con sistema integrato di Stripe e relative carte di credito collegate, oppure in contrassegno



Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine.

Se ciò non avviene l’ordine verrà annullato ed eventualmente potrà essere contattato al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: GLS - Net e Food di Sardiello Gianluca

IBAN: IT12J0503449241000000100377 

Banca: BANCO BPM – ALASSIO

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale la data e il numero di ordine (dati che si trovano nell'email di avvenuta conferma dell'acquisto).



Carte di Credito

Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito, si aprirà il modulo connesso al sistema Stripe che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.)

Contrassegno

Per tutte le spedizioni dirette in Italia è possibile pagare con contrassegno . Il pagamento dovrà avvenire in contanti al momento della consegna. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento. Il pagamento tramite contrassegno ha un costo fisso aggiuntivo di € 3,00 per ogni ordine.

check Prodotto aggiunto per il confronto.