Il progetto Riviera Food nasce dall’ idea di Gianluca Sardiello di promuovere il legame tra territorio ligure, cibo e innovazione tecnologica.
Tecnologia sempre più presente nella vita quotidiana e prodotti tipici e non della nostra regione sempre più apprezzati dal consumatore attento. 

I prodotti che fino a qualche anno fa erano acquistabili solo sul territorio, oggi grazie alla rete internet sono acquistabili ,con pochi click, direttamente dal nostro ecommerce e in breve tempo  possono giungere direttamente a casa Vostra.

I prodotti presenti nel portale provengono, secondo criteri di qualità e di lavorazione, da aziende liguri selezionate che non solo sono nostri partner commerciali, ma condividono il nostro progetto online. 

cms-img   cms-img   cms-imgcms-imgcms-img  

I prodotti presenti nel portale sono generati da una terra difficile, lavorata con fatica, che poco concede ad attrezzature non tradizionali.  Abbiamo assaggiato i loro prodotti e siamo entrati nei laboratori dove ancora si intrecciano generazioni di ieri e di oggi per essere certi di qualità ed esperienza. 

I prodotti presenti nel portale non intendiamo solo proporli via internet, ma intendiamo provare a raccontarli attraverso un  blog interagendo con le aziende produttrici, siano esse artigiane o agricole. 



cms-img
check Prodotto aggiunto per il confronto.