Baci Di Alassio - 250 g.

Cod:
SI

Ad Alassio lungo la battigia dove le onde si distendono sulla sabbia in un abbraccio della natura il calore del sole e il sapore del mare hanno ispirato la stessa armonia nelle piccole prelibatezze di pasticceria che nei “Baci di Alassio” hanno la più nota espressione: un abbraccio appunto tra due cialde di cioccolato e nocciole con la crema di cacao fondente.

Baci di Alassio nascono nel 1919 ovviamente ad Alassio, cittadina ligure che deve la sua notorietà anche a questi tipici dolci a base di cioccolato con l'aggiunta delle nocciole.

Questa golosità ha fatto entrare la città nel rinomato Club del Cioccolato ed ormai è nota in tutto il mondo grazie a per questi biscottini di piccola pasticceria.

I Baci di Alassio dal 2006 si possono fregiare dell’importante marchio della D.O.P.

Ingredienti (allergeni):
Cialda: nocciole piemonte tostate macinate, zucchero, albume d'uovo, cacao, miele, farina di frumento, tuorlo d'uovo.

Crema: cioccolato fondente, panna, latte

Luogo di produzione: Alassio (SV)


Scadenza breve termine di 20 giorni. La nostra politica aziendale prevede di non spedire il prodotto che è prossimo alla scadenza.

Una volta acquistati per allungare il grado di conservazione si suggerisce di mantenere i Baci di Alassio nel frigorifero e tirarli fuori almeno 1 ora prima di essere consumati.

Valori medi Per 100 gr.
Energia : 1901kJ (453 kcal)
Grassi 17,4g di cui grassi saturi 2,8
Carboidrati 61,6g di cui zuccheri 3,1g
Fibre 6,5g
Proteine 9,3g

Sale 1,80g



local_shipping  SPESE DI SPEDIZIONE 6,90€ - GRATIS  CON ORDINI SUPERIORI A 69€

check Prodotto aggiunto per il confronto.