Baci Di Alassio - 500 g.

Cod:
Ultimi articoli in magazzino

NUOVAMENTE DISPONIBILI DOPO LA STAGIONE ESTIVA
Ad Alassio lungo la battigia dove le onde si distendono sulla sabbia in un abbraccio della natura il calore del sole e il sapore del mare hanno ispirato la stessa armonia nelle piccole prelibatezze di pasticceria che nei “Baci di Alassio” hanno la più nota espressione: un abbraccio appunto tra due cialde di cioccolato e nocciole con la crema di cacao fondente.

Baci di Alassio nascono nel 1919 ovviamente ad Alassio, cittadina ligure che deve la sua notorietà anche a questi tipici dolci a base di cioccolato con l'aggiunta delle nocciole.

Questa golosità ha fatto entrare la città nel rinomato Club del Cioccolato ed ormai è nota in tutto il mondo grazie a per questi biscottini di piccola pasticceria.

I Baci di Alassio dal 2006 si possono fregiare dell’importante marchio della D.O.P.


Ingredienti (allergeni):
Cialda: nocciole piemonte tostate macinate, zucchero, albume d'uovo, cacao, miele, farina di frumento, tuorlo d'uovo.

Crema: cioccolato fondente, panna, latte


Luogo di produzione
: Alassio (SV)


Scadenza breve termine di 15 giorni. La nostra politica aziendale prevede di non spedire il prodotto che è prossimo alla scadenza.

Una volta acquistati per allungare il grado di conservazione si suggerisce di mantenere i Baci di Alassio nel frigorifero e tirarli fuori almeno 1 ora prima di essere consumati.

Riferimenti Specifici

Valori medi Per 100 gr.
Energia : 1901kJ (453 kcal)
Grassi 17,4g di cui grassi saturi 2,8
Carboidrati 61,6g di cui zuccheri 3,1g
Fibre 6,5g
Proteine 9,3g

Sale 1,80g
check Prodotto aggiunto per il confronto.