Ad Alassio lungo la battigia dove le onde si distendono sulla sabbia in un abbraccio della natura il calore del sole e il sapore del mare hanno ispirato la stessa armonia nelle piccole prelibatezze di pasticceria che nei “Baci di Alassio” hanno la più nota espressione: un abbraccio appunto tra due cialde di cioccolato e nocciole con la crema di cacao fondente.
Scadenza breve termine di 15 giorni. La nostra politica aziendale prevede di non spedire il prodotto che è prossimo alla scadenza. I Baci vengono prodotti giornalmente in pasticceria
Baci di Alassio nascono nel 1919 ovviamente ad Alassio, cittadina ligure che deve la sua notorietà anche a questi tipici dolci a base di cioccolato con l'aggiunta delle nocciole.
Questa golosità ha fatto entrare la città nel rinomato Club del Cioccolato ed ormai è nota in tutto il mondo grazie a per questi biscottini di piccola pasticceria.
I Baci di Alassio dal 2006 si possono fregiare dell’importante marchio della D.O.P.
Una volta acquistati per allungare il grado di conservazione si suggerisce di mantenere i Baci di Alassio nel frigorifero e tirarli fuori almeno 1 ora prima di essere consumati.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Pandolio
Pasticceria Canepa
Giacobbe - Sassello
Il Chinotto nella Rete
Pandolio
Pandolio
Pandolio
Esaurito
Panificio Asplanato Angiolino
Giacobbe - Sassello
Pasticceria Canepa