Confettura Extra di Frutti di Bosco preparata con i migliori frutti del sottobosco freschi, cotti in poco zucchero. Confettura Extra dalla spiccata caratteristica di frutta matura e con profumo e aroma di frutta fresca appena raccolta.
Formato: 346g
Prodotta a Borgomaro (IM)
Scheda dati
Riferimenti specifici
Le2Mele nasce nel 2004 dall’idea di due giovani imprenditrici, Daniela & Elda, desiderose di condividere il frutto della loro passione per la trasformazione di frutta e vegetali in deliziose e, soprattutto, genuine conserve.
I prodotti Le2Mele rivelano la passione, la tradizione delle ricette, tramandate nel tempo dalle nostre famiglie, e l'attenta ricerca e selezione delle materie prime.
La produzione è completamente artigianale, con utilizzo di frutta e verdure fresche. Saper fare secondo tradizione, capacità di innovare, attenzione alla selezione degli ingredienti e alla loro miscelazione: questo è ciò che coltiviamo giorno dopo giorno, e che il mercato e i consumatori ci riconoscono.
L’amore è il nostro impulso a migliorare e ciò ci ha portato a realizzare conserve e marmellate deliziosamente naturali e buone. Il nostro impegno è stato da sempre di cercare materie prime di alta qualità e selezionare frutta fresca da agricoltori di fiducia.
Crediamo che il nostro partner più prezioso sia, in primo luogo, la Natura, che ci porta ogni giorno a realizzare prodotti di alta qualità e genuini.
Con questa filosofia nasce «Le2Mele», un’azienda che si pone come obbiettvo di risvegliare un perduto senso del gusto, che si può ritrovare solo nella memoria di confetture e marmellate fatte come una volta, con la cura e la passione delle nostre nonne. Le2Mele propone prodotti golosi fatti per il piacere delle cose buone e salutari, preparati con metodi di lavorazione tradizionali.
Ecco spiegato il nostro claim: Golose per Natura.
Le2Mele
Le2Mele
Az. Agr. Osvaldo Maffone
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele
Il Chinotto nella Rete
Spedizione in 5-6 giorni lavorativi
Esaurito
Le2Mele
Le2Mele
Le2Mele